Miley Cyrus si traveste da giornalista australiana e intervista i passanti

Redazione

Amatissima da tantissime persone ma allo stesso tempo parecchio discussa da tante altre, ecco che la celebre attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus non perde proprio alcuna occasione per far parlare di se. Ecco quanto accaduto negli ultimi giorni. La giovane artista travestita da giornalista australiana si è lanciata nelle strade di Los Angeles per chiedere ai passanti notizie sulla musica e nello specifico su cosa pensassero di Miley Cyrus ( e dunque di lei stessa) e della sua musica.

Bene, vi sono state persone che hanno risposto che quella della giovane artista non corrisponde proprio a quello che è il loro genere musicale, e poi ancora vi è stato chi le ha dato della fuori di testa e, in ultimo, un giovane ha riconosciuto la celebre artista che ha risposto a modo suo ovvero mostrando la scollatura al giovane e affermando “Ma queste ti sembrano le tette di Miley Cyrus? Guardale..”.

La divertente candid camera è stata ideata dallo staff del popolare comico dello show satirico sulla Abc ovvero Jimmy Kimmel ed è servito alla giovane artista per avere ben chiaro quello che è il pensiero della gente in merito ai suoi modi di fare e soprattutto in merito alla sua musica.

Next Post

Gogol Bordello, cinque imperdibili appuntamenti tutti italiani

Saranno molto felici i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale “Gogol Bordello” che, in questi giorni sono i protagonisti di imperdibili appuntamenti tutti italiani con i loro fan. Nello specifico i Gogol Bordello si sono già esibiti lo scorso martedì sera al parco Campi Sportivi di Asolo, all’Eutropoa Festival […]