Miley Cyrus tra maialini e topless sempre scandalosa

Redazione

Scandalosa è forse un aggettivo all’ordine del giorno per lei, tanto che ormai la stessa cantante ed ex bambina acqua e sapone, stenta a trovare nuove provocazioni per tenere alta la tensione dei suoi fan.

Ovviamente stiamo parlando di lei, Miley Cyrus, la popstar nell’ultimo periodo ha continuato a far parlare di si anche per la relazione con il figlio di Shcwarzenegger, oggi pare che lei lo abbia mollato e intanto tanto per cambiare, si lascia fotografare in topless.

Ma per dare un tocco di particolarità alle sue foto, questa volta Miley condivide su Instagram alcuni scatti molto particolari, mentre bacia un piccolo maialino, segno tangibile che la storia con Patrick Schwarzenneger, è già stata accantonata.

Insomma tra marijuana, topless, relazioni che vanno e che vengono e oggi anche un maialino, Miley Cyrus è sempre al centro dell’attenzione e sembra proprio che lei sappia cosa fare per tenere sempre alta al concentrazione e l’attenzione dei media.

I fan oramai attendono solo le nuove provocazioni della cantante ed ex star della Disney, ogni giorno è un nuovo giorno con Miley Cyrus.

Next Post

Apple Watch il dispositivo che non vuole tatuaggi

Sono settimane ormai che si parla del nuovo dispositivo indossabile della Apple, il nuovo smartwatch tanto atteso è finalmente sul mercato e pronto per essere “indossato”. Negli Stati Uniti la versione sport è già un must, in Italia c’è da capire ancora il mercato, ma una cosa però è venuta […]
Apple Watch il dispositivo che non vuole tatuaggi