Miley Cyrus trasgressiva due strisce coprono il seno

Redazione

Sempre scandalosa e ai limiti del vietato ai minori, questa volta davvero ci arriva è lei è Miley Cyrus che non smette mai di stupire.

Ormai è arrivata ai limiti e li ha superata da un bel po’, questa volta è stata la volta dello Swim Upfront Party in quel di New York, la cantante si è presentata con una semplice farfalla e praticamente a seno completamente nudo.

Due piccolissime strisce che coprono il seno, ma praticamente in topless Miley Cyrus ha presentato uno show non adatto ai minori ne tanto meno ai deboli di cuore, visto che la cantante ha pensato bene di andare oltre ogni limite.

Nonostante l’esibizione trasgressiva, Miley ha anche parlato dei temi della sua organizzazione per i senzatetto, ed ha chiamato in causa anche la gente del pubblico, soprattutto quelli in giacca e cravatta, che come lei stessa ha sottolineato, non avranno sicuramente problemi di soldi.

Il suo vestito da farfalla era proprio legato a questo, nessuna farfalla nella realtà ma la realtà è molto diversa.

Next Post

Renzi: Pensioni una parte sarà restituita

Il premier Renzi si è affrettato a ribadire che le tasche degli italiani non saranno toccate così come non saranno toccate le pensioni. Come conferma a Radio 1, il premier non vuole “togliere niente a nessuno”, ma il precedente governo Monti ha bloccato l’indicizzazione ed è stata una cosa incostituzionale, […]
Renzi Pensioni una parte sara restituita