Milionaria, mangia cibo per gatti per risparmiare

VEB

Una donna definita la `milionaria più forte del mondo‘, ha rivelato di non comprare mai nulla di nuovo e di mangiare cibo per gatti per tenere le spese basse.

Aimee Elizabeth, 50 anni, vale ben 5,3 milioni di dollari ma non pensa assolutamente a spendere i soldi, anzi tiene il cordone delle spese ben stretto.

Milionaria mangia cibo per gatti per risparmiare

Aimee, che vive a Las Vegas, si concede un budget di spesa mensile di 1000 dollari e si rifiuta di superarlo, invece dice di aver escogitato modi per risparmiare denaro in tutti gli aspetti della sua vita.

Apparendo su Extreme Cheapskates di TLC , Aimee ha detto: “Tengo spento il mio scaldabagno, ho bisogno di 22 minuti per riscaldarlo abbastanza da farmi una doccia, quindi lo accendo ogni mattina quando mi alzo“.

L’ho impostato per 22 minuti in modo da sapere esattamente quando è pronta la mia doccia perché Dio non voglia che sprechi un altro minuto con quello scaldabagno.

La milionaria ritiene che questo piccolo trucco le faccia risparmiare circa 80 dollari al mese.

La casa di Aimee le è stata data in seguito al divorzio dall’ex marito Michael e, in modo piuttosto insolito, Michael si offre di pulire la proprietà gratuitamente in modo che possa risparmiare qualche centinaio di dollari sulle bollette dovute ogni mese.

Uno dei trucchi per risparmiare sui costi di Aimee potrebbe però essere un po’ troppo anche per i comuni mortali, la donna infatti ha confessato anche di mangiare cibo per gatti per risparmiare 30 centesimi sull’acquisto di scatolette di tonno.

Invece di acquistare scatolette di tonno già abbastanza economiche, Aimee mangia invece scatolette di cibo per gatti in particolare con “pollo e tonno in salsa leggera“.

Next Post

Mamma rivela: Segreto anti età, siringhe di latte materno

Una mamma ha rivelato di utilizzare il proprio latte materno sul viso ed elenca i molteplici benefici che le dà, incluso essere un valido aiuto anti età. Si-Si Shoffman, una blogger nota per i suoi consigli genitoriali e di bellezza, ha spiegato come mette parte del suo latte materno in siringhe che […]
Mamma rivela Segreto anti ete siringhe di latte materno

Possono interessarti