Milionario chiede una bambola realistica uguale alla moglie
Milionario chiede una bambola realistica uguale alla moglie

Un milionario ha rivelato il suo sogno di ricreare una bambola identica alla sua ex moglie.

Per soddisfare i suoi desideri intimi, l’uomo, milionario, sta cercando una bambola identica alla sua ex moglie, la donna ha chiesto il divorzio dopo due anni di matrimonio.

Dalla separazione, l’uomo, che è rimasto anonimo, non può sopportare il pensiero di iniziare una relazione intima con un’altra donna.

Ha deciso così di entrare in contatto con quello che viene definito il mercato di lusso, soprannominato “Amazon for millionaires“, per chiedere aiuto.

La scorsa settimana, la strana richiesta è stata pubblicata, nella mail, l’uomo ha detto che non sapeva da dove cominciare e che qualsiasi aiuto sarebbe stato benvenuto.

Ha chiesto una bambola dello stesso colore della sua ex moglie, che è una rossa naturale.

L’uomo vuole veri capelli umani e nessuna parrucca sintetica, quindi la bambola dovrà essere più realistica possibile.

Nella richiesta, ha anche affermato che la voce sarebbe un ulteriore vantaggio, ma questo non sarebbe essenziale.

Il cliente non specifica con quale materiale voleva che la bambola fosse fatta fintanto che fosse abbastanza soffice da poter essere “coccolata“.

Ha anche chiarito nell’e-mail che vorrebbe avere rapporti “intimi” con la bambola.

Il tizio ha rivelato che può anche fornire fotografie in modo che la creazione sia identica alla sua ex moglie, il che è molto importante per lui.

Aaron Harpin, fondatore di HushHush.com, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere in grado di aiutare i nostri clienti a realizzare i propri sogni e vivere nel loro mondo nel modo desiderato. Anche se questa richiesta sembra un po ‘strana, è ovvio che la persona in questione sia affranta“.

I nostri servizi sono ovviamente costruiti per collegare i nostri clienti con persone straordinarie che possono aiutarli, ma questa richiesta è un po ‘diversa dal solito“.

Dato che non abbiamo mai avuto una richiesta come questa in precedenza, siamo in contatto continuo con i nostri fornitori e cerchiamo qualcuno che possa essere in grado di aiutarlo con la sua richiesta” speciale “.

Loading...
Potrebbero interessarti

I misteriosi lampi nel cielo durante il terremoto in Nuova Zelanda

Nella notte di lunedì un terribile terremoto ha colpito la Nuova Zelanda,…

I terrapiattisti insistono: Blood Moon è la conferma della teoria

I Flat Earther, ovvero i cosiddetti “terrapiattisti” insistono sulla Blood Moon, ovvero…