Mina appare sui social in uno scatto condiviso dalla figlia

Redazione

Che Mina non ami apparire in pubblico non è certo una novità: anche se infatti non ha mai spesso di cantare e di incidere, sono molti anni che non appare in televisione, non fa concerti live e si fa vedere solo dagli amici e dai parenti più stretti.

Ma a “rubare” un momento della sua intimità ci ha pensato sua figlia, che poi ha condiviso lo scatto sui social.

Nello scatto, condiviso dalla figlia Benedetta Mazzini, si vede la Tigre di Cremona, sul divano, di spalle, mentre guarda la televisione. La foto è accompagnata dalla frase: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani” ed è stata scattata probabilmente nella sua casa di Lugano.

Nella foto il suo volto non vede bene, ma lo scatto resta comunque incredibile e memorabile, dato che è dal 1978 che l’artista sfugge, con successo, a tutti gli obiettivi.

Era infatti esattamente il 23 agosto del 1978 quando Mina salì per l’ultima volta sul palco del “Bussoladomani”, il locale di Marina di Pietrasanta, in Versilia, doveva aveva iniziato la carriera tempo prima.

foto@Instagram

Next Post

Australia: Squalo attacca a pochi metri dalla spiaggia

Ha attaccato due uomini di orini britanniche, uno squalo che è apparso con la sua sagoma proprio quando alcuni amici avevano deciso di fare il bagno. Uno squalo bianco di cinque metri ha attaccato due uomini britannici, ferendoli in modo grave. E’ successo all’alba di oggi a pochi metri dalla […]
Australia Squalo attacca a pochi metri dalla spiaggia