Mina e Celentano di nuovo insieme con “Le migliori”

VEB

Di nuovo insieme Mina e Celentano con l’album “Le migliori”.

Passano quasi 20 anni dal primo album registrato insieme, e ora Adriano Celentano e Mina decidono di portare avanti il loro ultradecennale sodalizio musicale.

Si tratta di Le migliori, un album di inediti che uscirà il prossimo 11 novembre e che, dicono, conterrà anche una sorpresa finale.

A Milano oggi c’è stata la presentazione, con Claudia Mori e Massimiliano Pani. Ma le due star, come al solito, non si sono viste.

Spiega Claudia Mori: “Era dal 1997 che Adriano e Mina non facevano qualcosa insieme. Ed è nato tutto per caso. Direi per gioco. Tutto è partito lo scorso anno, con un messaggio di buon compleanno pubblicato da Adriano sul suo blog, destinato a Mina. La dedica si concludeva con una frase divertente: E comunque rimarremo sempre le migliori”.

Poco dopo i due si sono sentiti al telefono. “Senti, ma non è arrivato il momento di fare un nuovo disco insieme?”

E così è stato. Corrado Pani, dal canto suo, osserva: “Le migliori rappresenta il punto d’incontro tra due artisti molto vicini ma molto diversi. Nell’album si sente la voglia di due amici di tornare a giocare insieme”.

Next Post

Status è la nuova funzione di WhatsApp che copia Snapchat

Status è la nuova funzione di WhatsApp che copia Snapchat. Probabilmente Status entrerà in commercio fra qualche mese, anche se non si sa ancora esattamente quando. Qualcuno è riuscito a rintracciare la versione beta di Status dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android e iPhone. Forse, quando sarà definitivamente disponibile per […]
Status è la nuova funzione di WhatsApp che copia Snapchat