Minion gigante su strada irlandese manda in tilt il traffico

Redazione

Sono veramente tantissime le persone che in questi anni si sono affezionati ai simpaticissimi Minions, esseri vagamente antropomorfi, dotati di braccia e gambe sottili e uno o due occhi protagonisti del film d’animazione del 2010 intitolato “Cattivissimo me”. Simpatici e divertenti, questi “piccoli esserini” gialli sono riusciti ad entrare nel cuore di tantissime persone ma, nei giorni scorsi, un simpatico ma gigante Minion ha mandato in tilt il traffico automobilistico a Santry, vicino Dublino. Ecco nello specifico quanto accaduto. Un gigante minions gonfiabile e alto circa dodici metri era stato posizionato nella strada di una tranquillissima cittadina irlandese ovvero Santry con lo scopo di pubblicizzare una fiera.

Purtroppo però, a causa del forte vento il gigantesco Minion è volato finendo sulla strada e ha così mandato letteralmente in tilt la circolazione dei mezzi provocando caos e anche un po di paura. Per fortuna però nessun incidente grave si è verificato, il gonfiabile è riuscito ad invadere solamente una carreggiata danneggiano lo specchietto do una macchina.

Inutile dire che, le immagini del gigantesco Minion sulla strada irlandese hanno fatto il giro del mondo. In molti hanno commentato che quello che si è verificato è l’inizio della simpatica invasione dei minions.

 

Next Post

Un medico in famiglia 10, fuori Sikabonji e Grimalda

Nonno Libero-Lino Banfi è già sul set della serie Un medico in famiglia dieci. Nella nuova stagione sono confermati i protagonisti Flavio Parenti e Valentina Corti. La serie Publispei va in onda dal 1998 raccontando le avventure della famiglia Martini che vive a Poggiofiorito. La serie andrà in onda su […]
un-medico-in-famiglia-10-partenze-e-arrivi