Miss Bum Bum rivela: Cristiano Ronaldo continua a messaggiarmi
miss bum bum invitata da cristiano ronaldo

Lei è stata la vincitrice del famoso concorso brasiliano “Miss Bum Bum”, Erika Canela 20 anni ha rivelato alcune indiscrezioni ad una rivista portoghese.

Secondo le rivelazioni lanciate dalla bella Erika, dopo aver lasciato il reality show al quale partecipava, avrebbe ricevuto numerosi whatsapp da parte del calciatore stella del Real Madrid e della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo.

Secondo le indiscrezioni Ronaldo oltre ad averla messaggiata ripetutamente per avere un incontro, avrebbe inviato un auto a prenderla nel suo albergo a Lisbona, Erika Canela ha raggiunto la fama diventando Miss Bum Bum un titolo molto ambito in Brasile.

Da parte del calciatore invece non c’è stata nessuna reazione alle dichiarazioni della bella Erika, anche perché attualmente Ronaldo sta frequentando la spagnola Georgina Rodriguez, ma la rivista portoghese che si è assicurata le rivelazioni della bella modella, avrebbe pubblicato anche una serie di WhatsApp inviati proprio dal calciatore e il momento in cui Erika esce dal suo albergo e si infila nell’auto mandata dal calciatore.

Uno dei messaggi attribuiti a Cristiano,  nel quale avrebbe scritto: “Vuoi venire a casa mia ho voglia di vederti?”. La bellezza brasiliana, che recentemente ha partecipato a un reality show Endemol in Portogallo chiamato Love On Top, nel quale uomini e donne single sono rinchiusi all’interno di una casa, ha riferito proprio alla rivista, di aver visto poco dopo un messaggio su Instagram appena aveva lasciato lo show.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber, concerto di Bologna già sold out

Justin Bieber in Italia il prossimo novembre, ma già introvabili i biglietti.…

Vince le elezioni per sbaglio, ma lui fa il batterista

Quando sei dentro ormai sei dentro, è accaduto a Gylve Fenriz Nagell,…