Miss Bum Bum rivela: Cristiano Ronaldo continua a messaggiarmi

VEB

Lei è stata la vincitrice del famoso concorso brasiliano “Miss Bum Bum”, Erika Canela 20 anni ha rivelato alcune indiscrezioni ad una rivista portoghese.

Secondo le rivelazioni lanciate dalla bella Erika, dopo aver lasciato il reality show al quale partecipava, avrebbe ricevuto numerosi whatsapp da parte del calciatore stella del Real Madrid e della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo.

Secondo le indiscrezioni Ronaldo oltre ad averla messaggiata ripetutamente per avere un incontro, avrebbe inviato un auto a prenderla nel suo albergo a Lisbona, Erika Canela ha raggiunto la fama diventando Miss Bum Bum un titolo molto ambito in Brasile.

Da parte del calciatore invece non c’è stata nessuna reazione alle dichiarazioni della bella Erika, anche perché attualmente Ronaldo sta frequentando la spagnola Georgina Rodriguez, ma la rivista portoghese che si è assicurata le rivelazioni della bella modella, avrebbe pubblicato anche una serie di WhatsApp inviati proprio dal calciatore e il momento in cui Erika esce dal suo albergo e si infila nell’auto mandata dal calciatore.

Uno dei messaggi attribuiti a Cristiano,  nel quale avrebbe scritto: “Vuoi venire a casa mia ho voglia di vederti?”. La bellezza brasiliana, che recentemente ha partecipato a un reality show Endemol in Portogallo chiamato Love On Top, nel quale uomini e donne single sono rinchiusi all’interno di una casa, ha riferito proprio alla rivista, di aver visto poco dopo un messaggio su Instagram appena aveva lasciato lo show.

Next Post

Stephen King accusato di aver rubato il personaggio di Dark Tower

Incredibile ma vero anche il famoso autore Stephen King deve far fronte ad un’accusa veramente insolita per un genio del suo livello. Secondo le rivelazioni del magazine TMZ, il personaggio principale del romanzo “The Dark Tower” ricalcherebbe in modo inequivocabile a Restin Dane protagonista della serie di fumetti “The Rook” […]
stephen king accusato di plagio