Miss Mondo, incoronata la messicana Vanessa Ponce de Leon

VEB

Alta, mora, bellissima, intelligente e preparata: nelle scorse ore è stata incoronata Miss Mondo 2018, premiando una ragazza dalla bellezza mozzafiato ma anche colta, laureata ed impegnata socialmente.

La nuova Miss Mondo è Vanessa Ponce de Leon, 26 anni, prima Miss Messico a riuscire a conquistare lo scettro.

Vanessa, oltre alla bellezza, può vantare una laurea in business internazionale, è volontaria dell’associazione Migrantes en el camino e membro del consiglio di amministrazione di un centro di riabilitazione per ragazze.

“Sono una donna sempre alla ricerca di uno obiettivo. Credo nell’amore, nell’arte e nel rispetto degli altri. Sono una gran lavoratrice, una che sogna ad occhi aperti e cerco sempre di mettere un sorriso sui volti delle persone che incontro”, si è decritta al pubblico.

Tra le finaliste Miss Bielorussia, Maria Vasilevich, Miss Giamaica Kadijah Robinson e Miss Uganda Quiin Abenakyo, ma in finalissima ha dovuto battere la thailandese Nicolene Pichapa Limsnukan.

Vanessa è stata incoronata dalla vincitrice dello scorso anno, l’indiana Manushi Chhillar, nella città di Sanya, sull’isola tropicale cinese di Hainan.

Next Post

Curare i postumi di una sbornia? I metodi scientifici

Come curare i postumi di una sbornia? Ecco i consigli utili, dai cibi migliori ai trucchi approvati dalla scienza. Hai bevuto troppo la scorsa notte? Il tuo fegato ti sta urlando contro, la tua testa sta battendo in modo ossessionante, sei praticamente un relitto: Ecco i rimedi per scrollarsi di […]