Miss Mondo, incoronata la messicana Vanessa Ponce de Leon

Alta, mora, bellissima, intelligente e preparata: nelle scorse ore è stata incoronata Miss Mondo 2018, premiando una ragazza dalla bellezza mozzafiato ma anche colta, laureata ed impegnata socialmente.

La nuova Miss Mondo è Vanessa Ponce de Leon, 26 anni, prima Miss Messico a riuscire a conquistare lo scettro.

Vanessa, oltre alla bellezza, può vantare una laurea in business internazionale, è volontaria dell’associazione Migrantes en el camino e membro del consiglio di amministrazione di un centro di riabilitazione per ragazze.

“Sono una donna sempre alla ricerca di uno obiettivo. Credo nell’amore, nell’arte e nel rispetto degli altri. Sono una gran lavoratrice, una che sogna ad occhi aperti e cerco sempre di mettere un sorriso sui volti delle persone che incontro”, si è decritta al pubblico.

Tra le finaliste Miss Bielorussia, Maria Vasilevich, Miss Giamaica Kadijah Robinson e Miss Uganda Quiin Abenakyo, ma in finalissima ha dovuto battere la thailandese Nicolene Pichapa Limsnukan.

Vanessa è stata incoronata dalla vincitrice dello scorso anno, l’indiana Manushi Chhillar, nella città di Sanya, sull’isola tropicale cinese di Hainan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Iggy Azalea selfie del suo generoso lato B

I selfie sono ormai all’ordine del giorno lo sappiamo bene, una pratica…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 maggio

Le puntate precedenti non sono state certo scevre di brutte notizie per…