Miss Nonna 2015 ha 46 anni e si chiama Debora Silvestri

Sappiamo bene che come esiste Miss Italia, Miss Muretto, Miss Maglietta Bagnata ecc.ecc. esiste anche Miss Nonna, e proprio in questi giorni si è tenuta l’elezione della nonna più bella del 2015.

Si chiama Debora Silvestri, ha 46 anni, arriva da Uzzano, comune italiano che sorge in Valdinievole, alle porte di Pescia, in provincia di Pistoia ed è stata incoronata Miss Nonna Italiana 2015. L’elezione è avvenuta la scorsa domenica 20 settembre 2015 presso il Teatro Comunale di Cesenatico dove ha avuto luogo l’undicesima edizione del simpaticissimo concorso ideato e condotta sa Paolo Teti.

Sono state veramente tante le nonne che hanno sfilato contendendosi la fascia, tra queste la nonna più giovane aveva 38 anni si chiamava Stefania Abate ed era catanese mentre invece la nonna più matura che ha sfilato all’evento aveva 66 anni si chiamava Cinzia Benini. La vincitrice, Debora Silvestri nella vita di professione è una parrucchiera, è mamma della ventiseienne Cristina e nonna del piccolo Mathias di appena 3 anni e mezzo.

Bella, dolce e solare, la donna si è esibita con una simpatica coreografia sulle note del celebre tormentone “Gam Gam Style”, riuscendo così a conquistare il cuore di tutti i presenti e soprattutto della giuria che ha così deciso, tra le trentatrè nonne più o meno giovani partecipanti al concorso, di incoronarla Miss Nonna Italiana 2015.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Della Noce: Da Zelig alla disperazione

Tutti si ricorderanno certamente le sue esibizioni a Zelig, il famoso meccanico…

Taodue, la tragedia di Rigopiano diventa una miniserie TV

La tragedia di Rigopiano arriva in una miniserie televisiva prodotta dalla Taodue di…