Misterioso cerchio apparso su una montagna in Turchia
Misterioso cerchio apparso su una montagna in Turchia

L’utente Nathaniel Rosales ha condiviso un’interessante scoperta sul social network Facebook. Il misterioso cerchio è stato ritrovato sul pendio del monte Mersin, che si trova in Turchia.

La formazione è un cerchio scolpito nella roccia con un diametro fino a due metri, da un cerchio grande, le linee si estendono ad un cerchio più piccolo.

Secondo la maggior parte degli utenti, il cerchio è stato chiaramente creato non per natura. La natura non crea forme così perfette.

Alcuni utenti hanno valutato che i cerchi possano avere più di mille anni.

Gli ufologi hanno trovato alcune somiglianze del cerchio con i disegni nei campi di grano, che di tanto in tanto si trovano in diverse parti del mondo. Un cerchio simile è stato scoperto il 16 aprile 2017 nel villaggio inglese di Cherhill nel Wiltshire.

Secondo gli ufologi, i circoli sono una sorta di geroglifici. Probabilmente sono usati dagli alieni per lasciare determinati messaggi.

Forse, attraverso disegni simili, gli alieni si scambiano messaggi. Questa volta, hanno scelto una roccia per mantenere i messaggi il più a lungo possibile.

Loading...
Potrebbero interessarti

Perdono la moto d’acqua e finisce in un ristorante

La moto d’acqua è impazzita finendo in un ristorante sulla spiaggia, dopo…

Denzel Wathington strangola Aretha Franklin incredibile caso di omonimia

E’ accaduto in un edificio di Manhattan, precisamente a West 93rd Street…