Misterioso globo di luce catturato sui binari del treno

VEB

Il 3 gennaio 2020, un video interessante è stato pubblicato da Vladimiir Kartsovnik sulla sua pagina Facebook, nel video si vede chiaramente una sfera blu incandescente nei pressi dei binari del treno.

Sebbene il posto non sia stato specificato dall’autore, il video sembra essere stato realizzato nel territorio della Russia.

Il globo quindi sorvola i binari della ferrovia e si ferma sull’altro lato dei binari prima che esploda.

https://www.facebook.com/vladimiir.kartsovnik/videos/3199403310074816/

Alcuni ipotizzano che questo potrebbe essere una sorta di fenomeno atosferico, inspiegabile e potenzialmente pericoloso. Il termine si riferisce a segnalazioni di oggetti sferici luminescenti che variano da un diametro veramente piccolo a diversi metri di diametro.

Sebbene di solito associato a temporali, il fenomeno dura considerevolmente più a lungo del lampo classico.

L’esistenza effettiva di fenomeni di fulmini similari non è dimostrata, ma compaiono in una varietà di resoconti nel corso dei secoli.

Finora non vi è alcuna spiegazione per questo misterioso fenomeno, sia che si tratti di un lampo a palla o di una prova di uno spirito o di una sfera di origini extraterrestri.

Next Post

Mostra una tecnica geniale per rimuovere il guscio dell'uovo

Un video, diventato virale, ha fatto il giro del web mostrando un uomo che rimuove perfettamente il guscio da un uovo sodo usando solo un bicchiere d’acqua. Tutto condiviso sul social Twitter, l’utente ovviamente ha attirato numerosi commenti e si è addirittura aperto un dibattito sulla tecnica utilizzata per aprire […]
Mostra una tecnica geniale per rimuovere il guscio di uovo