Misterioso obelisco metallico ritrovato nel deserto

VEB

Venerdì, la Utah Highway Patrol ha pubblicato una foto sui social media che mostra un misterioso oggetto dall’aspetto metallico scoperto da qualche parte nello stato durante un pattugliamento, come riferisce fox13now.com.

L’oggetto è stato scoperto nascosto nel “mezzo del nulla secondo il post, con UHP che chiede al pubblico cosa pensa che sia. Un utente ha suggerito che “è caduto dall’UFO che abbiamo visto a Ogden ultimamente“.

Il misterioso oggetto metallico ritrovato nello Utah (foto@Facebook)

Vale la pena notare che non ci sono state dichiarazioni ufficiali secondo cui una nave aliena è stata vista in quest’area. Ma una tale versione potrebbe essere presa in considerazione e tale opzione non dovrebbe essere esclusa.

Gli esperti non commentano in alcun modo questo caso e, a giudicare dal loro comportamento, non scopriranno nemmeno cosa hanno effettivamente trovato nello Utah.

Next Post

Bambina salvata dopo un volo di quattro piani

In Russia hanno letteralmente gridato al miracolo dopo aver visto volare da un quarto piano una bambina. A volte i genitori lasciano un figlio piccolo solo anche in casa, spesso addormentato, per giunta con una finestra aperta, per svolgere le loro commissioni, senza rendersi conto a quali gravi rischi lo […]
Bambina salvata dopo un volo di quattro piani