Mistero sulla mancata entrata di Nina Moric al GF Vip

VEB

Il Grande Fratello Vip ha preso il via oramai quasi da una settimana, eppure le polemiche sul cast scelto non accennano a diminuire, soprattutto per quanto riguarda la mancata entrata della modella croata Nina Moric e del suo fidanzato.

In particolare sono diametralmente opposte le versioni offerte dalla modella e quelle della produzione del reality, e al momento non si sa la verità quale sia.

Grande delusione per Nina Moric, 40, che fino alla fine ha sperato di essere inserita nel cast del GF Vip con l’amato fidanzato Mario Luigi Favoloso – fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – Pare che qualcuno avesse promesso l’ingaggio nel nuovo reality di Canale 5, promessa puntualmente disattesa. La modella croata ora promette vendetta. Cosa farà? Ah, saperlo…

Siamo stati contattati nel maggio scorso da una persona che collabora con Mediaset e che si occupa proprio di proporre alla rete persone famose da inserire all’interno dei nuovi reality in partenza” ha raccontato invece Luigi Favoloso, compagno della Moric. “Lo scopo della telefonata era quello di sondare il terreno, al fine di capire se da parte nostra ci fosse un interesse. Ci è stato chiesto se ci avrebbe fatto piacere partecipare al reality, in coppia o separatamente. Ho risposto subito che né io né Nina eravamo interessati al ruolo di concorrenti“.

A quanto pare quindi non sarebbe stata la produzione a non volere la coppia, ma viceversa. Il rifiuto della produzione ci sarebbe invece stato per un’altra richiesta della Moric, ovvero quella di avere un ruolo da opinionista all’interno del reality. La produzione si è vista costretta a declinare la controproposta perché, quest’anno è previsto un unico opinionista all’interno del reality, Alfonso Signorini.

Next Post

Quanto impieghi ad innamorarti di una serie TV thriller ? Lo rivela uno studio!

Ogni tanto viene realizzata una serie Tv nuova o semplicemente tu la scopri in ritardo. Difficile che una serie sin dalla prima puntata catturi a tal punto la tua attenzione da farti innamorare. La stragrande maggioranza dei casi, dimostra che la prima serie serve più ch altro a creare una […]
Quanto impieghi ad innamorarti di una serie TV thriller