Mistero, uccelli cadono al suolo morti, in tutto il mondo

Redazione

Le ultime settimane sono state contrassegnate da eventi misteriosi in tutto il mondo associati a casi molto strani di morte di uccelli.

I piumati cadono a terra in tutto il mondo: incidenti registrati negli Stati Uniti, in Spagna, in Gran Bretagna e in altri paesi.

Molto probabilmente, qualcosa sta accadendo nell’atmosfera. Ben 1.000 merli e storni nel Missouri, 650 avvoltoi in Guinea-Bissau e 50 uccelli in India sono stati avvelenati da un qualche composto.

È importante notare che le persone hanno trovato uccelli vicino ai binari con lesioni fisiche. Secondo i funzionari statunitensi, il problema è il clima estremo.

A cosa è dovuta la morte degli uccelli in tutto il mondo?

Fanno appello al fatto che le notizie sulla morte degli uccelli sono cominciate a venire fuori proprio durante un temporale domenica.

Un silvicoltore in India ha osservato che la morte nelle regioni del suo paese sarebbe potuta essere attribuita al fatto che gli uccelli hanno mangiato cibo trattato con pesticidi. Inoltre, non si può escludere malattie infettive.

I teorici della cospirazione affermano che queste morti sono un segno che qualcuno sta testando un’arma molto potente sulla terra. Altri parlano del possibile effetto della tecnologia 5G.

Gli specialisti hanno raccolto alcuni uccelli per esaminarli. Questo richiederà diversi giorni. Nel frattempo, le persone continuano a trovare uccelli morti.

Next Post

Anche i Simpson avevano predetto il coronavirus

I fan hanno twittato che i Simpson hanno attribuito alla serie tv lo scoppio del coronavirus nell’episodio del 1993 con il titolo originale “Marge in Chains” – ma alcuni hanno sottolineato che non tutto è come sembra. I Simpson hanno l’abitudine stranamente accurata di predire il futuro. Nel 2000 l’episodio […]
Anche i Simpson avevano predetto il coronavirus