Monica Bellucci e Léa Seydoux “Spectre” e la sua bellezza

Cosa ne sarà di James Bond, l’inossidabile agente 007 con licenza di uccidere, passato per generazioni che hanno visto davanti la macchina da presa da Sean Connery a Roger Moore, passando per tanti altri “agenti” come Timothy Dalton e ovviamente Daniel Craig che diventa tra gli James Bond più longevi con quattro pellicole.

Avrà luogo il prossimo 26 ottobre 2015 nella bellissima Londra la premiére mondiale del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre 007”. La pellicola nello specifico sarà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi lo stesso 26 ottobre 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche italiane arriverà a partire dal 5 novembre ed in quelle statunitensi invece dal 6 novembre.

“In Spectre le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche”, ha dichiarato in un video direttamente dal set del film il celebre regista. Le protagoniste femminili di Spectre saranno due bellissime ma soprattutto talentuose donne molto apprezzate dal pubblico di tutto il mondo ovvero l’attrice e modella francese Léa Seydoux nei panni di Madeleine Swann e la bellissima attrice e modella italiana Monica Bellucci nei panni di Lucia Sciarra.

E lo stesso regista, sempre nel video sopra citato, ha anche parlato delle due attrici affermando “Monica è una presenza molto seducente tanto di persona che sullo schermo e nella storia è perfetta. Madeleine, il personaggio di Léa Seydoux doveva essere profonda, combattiva e complicata. Il loro rapporto è decisivo. Quindi non poteva essere una nuova arrivata. Serviva qualcuno con esperienza di vita e maturità e lei offre tutte queste cose”.

 

Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazione domenica 8 gennaio

Dopo aver visto il piccolo paesino di Puente Vejo prepararsi all’avvento del…

Giffoni Film Festival, trionfa nella categoria +6 il film italiano “Grotto”

Ha avuto inizio lo scorso 17 luglio e si è concluso lo…

Bruno Vespa, taglio di stipendio alla Rai

In tempi di crisi anche i “cospicui” stipendi che riescono ad ottenere…

Oggi a Venezia è il Vasco Day con “Il Decalogo di Vasco”

Avrà luogo proprio questa sera, 11 settembre 2015, nello storico Palazzo del…