Monica Bellucci entra a far parte di Twin Peaks

VEB

Con tutta l’attesa che sta creando sarà certamente o uno dei più grandi successi o uno dei più grandi flop della recente storia del cinema: nel bene e nel male, quel che è certo è che tutto sarà fatto in grande, come preannuncia il fatto che il cast può contare su oltre 200 attori.

Qualche settimana fa, venticinque anni dopo, David Lynch in persona ha twittato la celebre battuta «It’s happening again» per dare una notizia sconvolgente: annunciare il  ritorno sugli schermi televisivi della serie cult degli anni ’90, Twin Peaks.

La serie cult diretta da David Lynch, andata in onda all’inizio degli anni ’90, vanta un cast – 217 fra attrici e attori – da capogiro.

Agli ‘interpreti storici’ come Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Miguel Ferrer, Richard Beymer, Catherine Coulson (la Signora Ceppo, scomparsa qualche mese fa), si unirannoDavid Duchovny, Jim Belushi, Jeremy Davies, Laura Dern (che ha già collaborato con Lynch in diverse occasioni), Hailey Gates, Balthazar Getty, Francesca Eastwood (figlia di Clint).

Tra i nuovi arrivi ‘spicca’ per noi italiani il nome di Monica Bellucci, anche se naturalmente non si ancora nulla del ruolo che andrà a ricoprire.

Del resto le uniche due indiscrezioni riguardano i casting di Robert Forster e Laura Dern: l’attore dovrebbe interpretare il nuovo sceriffo al posto di Michael Ontkean, come sembrano anticipare alcune foto di scena, mentre l’attrice – che è apparsa con Kyle McLachlan in Blue Velvet ed è stata diretta da Lynch anche in Wild at Heart e Inland Empire – potrebbe interpretare la mitica Diane, personaggio cult della serie mai apparso in tv.

Le riprese dovrebbero chiudersi entro il 2017, quando è prevista la messa in onda, mentre la data della prima deve però essere ancora annunciata.

Next Post

Francesca Pascale, la Lady Berlusconi, non le manda a dire

Nota soprattutto per essere la compagna, molto più giovane, dell’ex Premier Silvio Berlusconi, Francesca Pascale è comunque una donna decisa e politicamente e socialmente molto attiva, che non ha mai disdegnato di dire la sua. E stavolta ha espresso la sua opinione sul leader della Lega Nord, Matteo Salvini: mentre […]
Francesca-Pascale-la-Lady-Berlusconi-non-le-manda-a-dire