Monica Bellucci, il suo fisico sempre perfetto è stupenda

VEB

Bellissima lo è sempre stata, ma la maturità le ha donato un fascino unico, che la rende oggi, ad oltre 50 anni di età, una delle donne più belle del mondo, che nulla ha da invidiare ad attrici e showgirl anche molto più giovani.

E a 52 anni di età la splendida Monica Bellucci non si fa problemi a sfoggiare il suo fisico ancora perfetto, dando vita a delle scene veramente hot come quelle che stanno girando in rete in questi giorni.

Negli ultimi giorni le immagini che la ritraggono in topless nelle scene della serie tv americana targata Amazon Studio, arrivata alla terza edizione, “Mozart in The Jungle”, stanno facendo il giro del mondo: in una scena decisamente hot con l’attore Gael Garcìa Bernal, ad esempio, appare senza veli ed ha un fascino a dir poco unico.

La serie tv continua a raccogliere consensi, complimenti e prestigiosi riconoscimenti, come il Golden Globe ricevuto qualche mese fa nella categoria Miglior Commedia, e di certo parte del merito va alla Bellucci, che interpreta il ruolo di una cantante di nome Alessandra detta “La Fiamma”.

Del resto l’ideatore della serie, Roman Coppola, ha confessato al Daily Mail di aver pensato subito a Monica Bellucci per questa parte: “E’ autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella”.

Next Post

Angelina Jolie arriva l’appoggio del padre John Voight

Anche il padre di Angelina Jolie, il famoso attore John Voight, è intervenuto sul divorzio tra la figlia e Brad Pitt. John Voight ha confermato che Angelina Jolie al momento sta bene e che sta andando avanti per la sua strada, adesso però è in arrivo il Natale e come […]