Monica Bellucci, seducente Bond girl in “Spectre 007”

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni alla distribuzione, nelle sale cinematografiche, della pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre”. Nel cast, tra i diversi artisti apprezzati a livello internazionale, sarò possibile notare la presenza di una bellissima oltre che talentuosa donna italiana, una bellissima attrice e modella italiana che, nel nuovo capitolo di 007 vestirà i panni della Bond girl Lucia Sciarra. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa Monica Bellucci che in “Spectre” interpreterà il ruolo di una vedova seducente.

“Monica è una presenza molto seducente tanto di persona quanto sullo schermo e nella storia è perfetta”, sono state le parole pronunciate in una recente intervista dal regista della pellicola. La bella e talentuosa Monica Bellucci, invece, in una recente intervista ha dichiarato “Quando Sam Mendes mi ha offerto la parte mi ha spiegato che per lui è una rivoluzione: sono d’accordo con lui, oggi l’aspettativa di vita è 100 anni, e 50 è solo la metà”.

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi nel giorno della première mondiale ovvero il 26 ottobre mentre invece nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 5 novembre ed in quelle statunitensi a partire dal 6 novembre.

Next Post

Mika, il sindaco di Firenze inserisce su Twitter la foto del manifesto imbrattato

Sono ormai diversi giorni che il celebre cantautore libanese naturalizzato britannico Michael Holbrook Penniman Junior semplicemente noto al pubblico di tutto il mondo con il nome d’arte Mika si trova al centro dell’attenzione mediatica dopo essere stato vittima di discriminazione da parte di un qualcuno che, con un pennarello nero, […]