Monica Bellucci, seducente Bond girl in “Spectre 007”

Mancano ormai sempre meno giorni alla distribuzione, nelle sale cinematografiche, della pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre”. Nel cast, tra i diversi artisti apprezzati a livello internazionale, sarò possibile notare la presenza di una bellissima oltre che talentuosa donna italiana, una bellissima attrice e modella italiana che, nel nuovo capitolo di 007 vestirà i panni della Bond girl Lucia Sciarra. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa Monica Bellucci che in “Spectre” interpreterà il ruolo di una vedova seducente.

“Monica è una presenza molto seducente tanto di persona quanto sullo schermo e nella storia è perfetta”, sono state le parole pronunciate in una recente intervista dal regista della pellicola. La bella e talentuosa Monica Bellucci, invece, in una recente intervista ha dichiarato “Quando Sam Mendes mi ha offerto la parte mi ha spiegato che per lui è una rivoluzione: sono d’accordo con lui, oggi l’aspettativa di vita è 100 anni, e 50 è solo la metà”.

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi nel giorno della première mondiale ovvero il 26 ottobre mentre invece nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 5 novembre ed in quelle statunitensi a partire dal 6 novembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Malgioglio, Isola noiosa per colpa di Vladimir Luxuria

Tra un primo rinvio per maltempo, e una successiva prima puntata che…

“Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, al cinema dal 12 novembre

Mancano sempre meno giorni al prossimo 12 novembre 2015, giorno in cui…