Montecalvoli di Santa Maria a Monte, gioielli e lingotti d’oro rubati a due anziani

Diventano sempre più frequenti i casi di cronaca dove i protagonisti sono gli anziani. L’ultimo arriva proprio da Montecalvoli di Santa Maria a Monte, frazione di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, dove una coppia di anziani ottantenni sono stati derubati all’interno della propria casa. Il fatto è accaduto pochi giorni fa intorno alla mezzanotte, proprio mentre l’anziana coppia si trovava a letto.

All’improvviso però, proprio mentre riposavano, l’uomo e la donna si sono trovati davanti tre uomini con il volto coperto da passamontagna che, con fare minaccioso, hanno costretto l’anziana coppia a consegnare loro le chiavi della cassaforte e dopo aver recuperato il bottino presente all’interno di quest’ultima sono fuggiti. Nello specifico, all’interno di tale cassaforte, erano contenuti alcuni lingotti d’oro e alcuni gioielli preziosi e dunque, i ladri, sono riusciti a portare via un ricco bottino di alcune decine di migliaia di euro.

Si è trattato di un grossissimo spavento per la coppia di anziani che, tanto erano spaventati al momento del furto, da non essere neppure riusciti a distinguere se i banditi fossero italiani oppure stranieri.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto anticipazioni dal 10 al 12 aprile 2019

Il segreto continua con i suoi ascolti record e martedì ci sarà,…

Non ci resta che piangere, Un sacco bello, Grandi magazzini quante sono le long version?

Quante pellicole “nascondono” un piccolo segreto? Sono tanti i film che sono…