Moreno Donadoni: è passione con la bella Malena?

VEB

Lei, Malena, lo aveva detto, alla vigilia della partenza, che non sarebbe riuscita a sopportare l’astinenza, ma in pochi avrebbero scommesso che la passione sarebbe scoppiata con uno dei naufraghi più giovani e “timidi”, Moreno Donadoni.

Mentre gli ascolti dell’Isola dei Famosi non riescono a decollare e la produzione cerca di correre ai ripari, i naufraghi in Honduras non se ne rendono conto, e tra un litigio e l’altro, c’è spazio anche per la passione.

Dopo i timidi abbracci dei giorni scorsi, le effusioni tra Moreno e  Malena si fanno sempre più intense. La pornostar pugliese infatti stuzzica in continuazione il rapper, attraverso carezze e baci prontamente ricambiati con passione.

Tra languide carezze, il rapper sembra essersi preso una bella cotta, e anche l’attrice sembra ricambiare l’interesse, tanto che durante l’ultima diretta è state lei stessa a svelare alla Marcuzzi: “Non stiamo insieme, c’è una bella amicizia. Se lui poi vorrà farsi analizzare da me…”.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, ma di certo fra Moreno e Malena baci e carezze ormai si sprecano e gli altri naufraghi sono certi che stia nascendo una nuova coppia.

Next Post

Fiorella Mannoia: plagio? Fiordaliso spegne le polemiche

Alla fine della prima serata di Sanremo, Fiorella Mannoia era già data per favorita alla vittoria della kermesse, con la sua splendida “Che sia benedetta”, ma alla fine non solo si è dovuta accontentare di un, seppur lusinghiero, secondo posto, ma ora deve fronteggiare anche l’accusa di plagio, proprio per […]
fiorella mannoia fiordaliso spegne le polemiche