Morgan assente per la figlia Lara, salta anche il battesimo

Che sia una persona fuori dagli schemi non è certo una novità, come anche il fatto che spesso e volentieri sembra essere non molto affidabile, ma in fondo chi lo è totalmente, certo è che mancare ad un evento così importante sembra troppo persino per lui.

Il cantautore ed ex giudice di XFactor Morgan non si sarebbe presentato al battessimo della figlia Lara, nata dalla sua relazione con l’ex concorrente del talent musicale Jessica Mazzoli.

Da anni la Mazzoli lo accusa di essere completamente assente per la figlia che i due hanno avuto nel 2012. Accuse sempre respinte da lui, anche se l’assenza al battesimo della bambina aggrava la sua posizione.

I presenti alla cerimonia raccontano che nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette Jessica ha atteso invano l’arrivo del padre della bambina, alla quale nel momento del sacramento ha voluto donare il secondo nome Lilla Speranza.

Né Morgan né Jessica Mazzoli sembrano per aver rilasciato dichiarazioni per giustificare l’assenza del cantante.

L’eclettico cantante si è dimenticato dell’evento, ha avuto qualcosa di meglio da fare o saranno sopraggiunte forze di causa maggiore?

fonte@Leggo

Loading...
Potrebbero interessarti

Dancing Plague la misteriosa danza della morte

Un fenomeno molto particolare, mai spiegato e accaduto nel 1500 e conosciuto…

Miley Cyrus programma le nozze col suo Liam

Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi, e non potrebbe…