Morgan Freeman bacia Marcia Gay Harden a Los Angeles

VEB

All’evento CBS di Los Angeles proprio ieri giovedì, hanno partecipato tantissime star di Hollywood e personaggi dello spettacolo in generale, fra questi anche l’attore Morgan Freeman.

Il buon vecchio Morgan è apparso in gran forma e non si è fatto pregare quando ha posato per alcuni scatti con Marcia Gay Harden, attrice che ha interpretato tantissime pellicole come: The Mist, Magic in the Moonlight e l’ultimo Cinquanta sfumature di grigio.

morgan-freeman-marcia-gay-harden

Morgan Freeman si è intrattenuto per qualche foto con Marcia e in men che non si dica si è lanciato in un bacio appassionato, d’altronde l’attore ha constatato di persona come l’attrice 56enne sia in splendida forma.

Vestita con un completino rosso molto acceso, ha evidentemente acceso anche lo “spirito” di Morgan, che non ha saputo resistere alla tentazione, d’altronde sono attori e bravissimi a recitare quindi quel bacio può essere un bacio di scena o un bacio reale, nessuno mai lo saprà.

Next Post

Simone Coccia Colaiuta, sesso con la Pezzopane la prima sera

La coppia, onestamente, non ha mai fatto mistero della grande affinità e attrazione fisica che li lega, anche se per tanti non sono proprio una coppia “convenzionale” e, nonostante il mestiere di lei, senatrice della Repubblica, non si sono mai sottratti ad alcuna domanda, neppure la più intima ed imbarazzante. […]