Morgan spara a zero, altro che sfratto!
Morgan spara a zero altro che sfratto

Mettiamo da parte lo sfratto, Morgan ha ben altro a cui pensare.

Il cantante e artista Morgan infatti, ha sparato a zero nell’appuntamento del “Live Non è la D’Urso“.

Morgan ce l’aveva più che altro con la sua ex fiamma, Asia Argento e difatti ad una domanda proprio sull’attrice il cantante ha risposto chiaramente:

Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza, non solo a me, penso a un’intera squadra di calcio. Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie“.

Poi ovviamente si è tornati a parlare dello sfratto e della delusione del cantante, ma dopo la domanda di Platinette proprio su Asia, un interrogativo sfiora la mente di un invitato nello studio, Riccardo Signoretti che si chiede:

Mi chiedo se Morgan da cantante maledetto, da bello e dannato adesso non stia facendo l’operazione Santo subito, cercando di far pena al pubblico per conquistarsi le simpatie. Tu ora stai male che ti sfrattano ma le tue compagne sono state male quando non hai pagato gli alimenti alle tue figlie e sono state male per anni. Non è che ti tolgono la casa perché non hai fatto niente! La tua situazione è molto diversa da quella di tanti padri separati che fanno i sacrifici ma non si sottraggono alle proprie responsabilità e contribuiscono a far crescere i proprio figli. A me la casa non vengono a toglierla perché non ho fatto niente“.

Al lungo intervento di Signoretti, Morgan risponde secco “A te i figli invece non vengono“.

Poi infuriato dal comportamento e dalle continue domande in studio, l’artista replica secco:

Voi blaterate e non sapete nulla. Non sapete un ca**o. Quello che mi stanno facendo è contro la Costituzione, lo volete capire o no? Siete qui a valutare la superficie di una situazione che non conoscete. Asia Argento da 9 anni mi ricatta, usa mia figlia come leva”.

Parole chiare, vedremo come proseguirà la vicenda.

Fonte@Leggo

Loading...
Potrebbero interessarti

Matilde Gioli da attrice a velina di Rischiatutto

Lui fin da subito ci ha tenuto a precisare che non ha…

Will Smith rivede i vecchi amici di Bel-Air

Diverse reti televisive, anche italiane, a cadenza regolare, nonostante siano passati oltre…