Morrissey, concerto in Italia il prossimo 7 ottobre 2015

Redazione

Una brillante notizia è in arrivo per i tantissimi fan italiani del celebre cantante inglese di origini irlandesi, Steven Patrick Morrissey, meglio conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Morrissey. L’artista, divenuto particolarmente celebre al pubblico negli anni ’80 quando rappresentava la principale voce del celebre gruppo alternative rock inglese, formatosi a Manchester nel 1982 ovvero i “The Smiths”, è pronto a regalare un fantastico appuntamento italiano a tutti i suoi fan, un appuntamento questo assolutamente da non perdere.

Morrissey il prossimo autunno e precisamente il prossimo 7 ottobre 2015 si esibirà presso il Teatro Augusteo di Napoli e i biglietti per prendere parte a questo appuntamento italiano, unico ed imperdibile, sono disponibili alla vendita già a partire da ieri, 28 luglio 2015.

Nel corso di questo unico appuntamento italiano l’artista farà il possibile per fare divertire ed emozionare i fan presenti, si esibirà suonando quelli che sono i suoi più grandi successi ma non solo, Morrissey presenterà anche in anteprima alcuni brani che saranno racconti in quello che sarà il suo prossimo album da solista.

Next Post

Fiumicino, voli sospesi per un incendio a una pineta vicina

Non c’è pace per la capitale: oltre all’emergenza perenne dei trasporti pubblici, ieri anche i trasporti aerei hanno subito ritardi e cancellazioni, anche se stavolta non a causa di scioperi non annunciati. Un vasto incendio ha interessato le zone vicine all’aeroporto di Fiumicino, come spiega l’Enac in una nota ufficiale, […]