Morto il creatore di Yu-Gi-Oh!

Redazione

E’ ancora avvolta dal mistero la morte dell’artista manga giapponese e creatore della serie di fumetti “Yu-Gi-Oh”, Takahashi Kazuki.

Morto il creatore di Yu-Gi-Oh
foto@depositphotos.com

Takahashi Kazuki, creatore della serie a fumetti “Yu-Gi-Oh“, è stato trovato morto ieri all’età di 60 anni.

L’emittente pubblica giapponese NHK ha riferito che il corpo senza vita di Takahashi Kazuki è stato trovato in mare, a circa 300 metri al largo della costa di Nago, sull’isola di Okinawa. Takahashi Kazuki indossava attrezzatura per lo snorkeling, ha detto l’emittente.

Il corpo è stato identificato dopo che la Guardia Costiera giapponese lo ha collegato ad un’auto bianca a noleggio che era stata abbandonata a circa 12 chilometri di distanza.

Secondo la Guardia Costiera, come riportato da APE-MPE, Takahashi Kazuki si era recato da solo ad Okinawa. Il suo corpo non ha mostrato segni evidenti di lesioni e ora è stata avviata un’indagine sulla causa della sua morte.

Takahashi Kazuki il cui vero nome era Takahashi Kazuo, iniziò come mangaka nei primi anni ’80, ma non trovò molto successo finché non creò “Yu-Gi-Oh!” serie manga per ragazzi nel 1996.

La serie è incentrata su un ragazzo che risolve un antico enigma e risveglia un alter ego dentro di lui, che risolve le controversie partecipando a giochi di carte.

Il manga Yu-Gi-Oh! è apparso per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump, dove è stato pubblicato fino al 2004.

Presto, dal manga Yu-Gi-Oh! ha generato un gioco di carte di successo, un anime TV e una vasta gamma di giocattoli e videogiochi.

Next Post

Elon Musk molla Twitter e il social crolla

Nonostante il suo patrimonio, Elon Musk ha deciso di mollare l’acquisizione del social network Twitter. Dopo settimane di trattative e nonostante l’accordo iniziale ritira la sua offerta. Il proprietario di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che sta concludendo il suo accordo da 44 miliardi di dollari per l’acquisto di Twitter […]
Elon Musk molla Twitter e il social crolla