Mostra le sue parti intime alla madre, la moglie vuole lasciarlo
Mostra le sue parti intime alla madre la moglie vuole lasciarlo

Il marito mostra le sue parti intime alla madre, così come faceva da piccolo, per un consiglio medico e la moglie pensa seriamente di lasciarlo.

Sua moglie pensa che sia troppo vecchio per fare questo genere di cose, quando hai una relazione seria e sei diventato adulto, devi imparare come affrontare tutti i problemi anche fisici, direttamente nella tua nuova famiglia.

Tuttavia alcune volte il rapporto tra madre e figlio è talmente tanto indissolubile che qualche uomo si sente ancora bambino, come spiega una donna che ha voluto condividere la sua esperienza sui social.

La donna ha scoperto che suo marito aveva mostrato a sua madre le parti intime chiedendo un consiglio medico per un problema che aveva avuto in precedenza.

La donna spiega l’episodio: “Ho scoperto ieri che quando mio marito ha avuto un problema nelle sue ‘parti intime’ a causa di alcuni antibiotici che ha dovuto assumere per diverso tempo, così ha chiesto a sua madre di dare un’occhiata per vedere quello che poteva essere“.

La donna si sfoga e ammette: “Ha 34 anni e mostra ancora le sue parti intime alla madre, come fosse un bambino. Sicuramente come un uomo adulto con una moglie non dovrebbe chiedere a sua madre di guardare questo genere di cose per lui“.

Sostenendo che ci deve essere un’età limite per questo genere di cose, rivela poi: “Non ci sono limiti per la madre, apre persino le lettere a lui indirizzate che ancora vanno a casa sua e mi irrita davvero, è un uomo adulto con una sua stessa famiglia“.

Quasi tutti erano d’accordo sul fatto che l’episodio e la situazione fosse piuttosto insolita.

Sì, è strano“, ha ammesso una mamma, aggiungendo: “A meno che sua madre non sia un dottore e anche allora non ne sono ancora sicura.

foto@Flickr

Loading...
Potrebbero interessarti

Lo avevo dimenticato: restituisce il libro alla biblioteca dopo 53 anni

Il detto dice: Meglio tardi che mai, e un uomo del New…

California, strage al centro disabili: 14 morti, uccisi i killer

Ancora una volta una strage in cui tantissimi innocenti perdono brutalmente la…