Motor Show di Bologna, Bob Sinclar tra gli ospiti della kermesse

Redazione

Il Motor Show 2014 di Bologna scalda i motori e aprirà i battenti dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere per inaugurare la 39esima edizione. Un appuntamento annuale per gli appassionati di macchine veloci, quattro ruote e motori. Quest’anno però ci sarà una graditissima sorpresa, che unisce il mondo della musica a quello dei motori: tra gli ospiti d’eccezione della kermesse automobilistica ci sarà Bob Sinclar.

La star internazionale si esibirà il 12 dicembre al Paddock Party nel padiglione 36. In questo modo il Motor Show di Bologna prova a rilanciarsi, dopo che i visitatori hanno lamentato un passo indietro soprattutto nelle ultime edizioni. Si diceva addirittura che il Motor Show di Bologna fosse giunto al capolinea, indiscrezione prontamente smentita alla grande con l’ingaggio del miglior dj mondiale in pista.

Il dj francese sarà l’icona della campagna “Vecchia Romagna remix”. Per l’occasione Bob Sinclar ha creato appositamente una versione “club” di Libertango, noto brano musicale utilizzato durante le campagne pubblicitarie. Inoltre è proprio lui il protagonista del video-spot che presenta la nuova versione della canzone. Bob Sinclar, che ha fatto ballare tutto il mondo con le sue hit dance, darà il via ad un weekend imperdibile che inaugurerà anche il Memorial Bettega a partire dal 13 dicembre.

Next Post

Milano, assalto ad un portavalori: far west sull'autostrada

Scene di panico questa mattina sull’autostrada A1 all’altezza di Lodi, dove si è scatenato un vero far west fortunatamente senza vittime. Stamattina intorno alle 6.30 dei banditi, nel tentativo di , hanno allestito due posti di blocco. Un primo su una strada provinciale nella Graffignana, dove sono stati dati alle […]