Mr Melt, arrestato per droga il rapper romano

Redazione

I personaggi più in voga tra i giovani dovrebbero essere quelli che più dovrebbero dare il buon esempio, consci di far da modelli a migliaia, quando non milioni, di ragazzi la cui personalità è ancora in costruzione e la distinzione tra bene e male non è ancora ben netta.

Ed invece eccoci a raccontare l’ennesima brutta storia di eccessi: il rapper romano Matteo Sammarco, in arte Mr Melt, venerdì pomeriggio è stato fermato dalla polizia per un controllo a piazza Vittorio mentre era in auto con altri tre amici e, a quanto reso noto, è stato trovato in possesso di droga.

Nello specifico, perquisito, Mr. Melt aveva addosso cocaina, hashish e ketamina, oltre a 675 euro in banconote di piccolo taglio.

Nella Audi A3 su cui viaggiava c’era anche una ragazza che nascondeva, nel reggiseno, alcune dosi di droga.

Il rapper è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, mentre la ragazza è stata solo denunciata.

Next Post

Strana nuvola di fumo, di quale fenomeno si tratta?

Questa strana nuvola che sembra “viva”, è stata vista e fotografata dalle sorelle Struggs della città di Newman, Virginia (USA). Le ragazze hanno notato improvvisamente come una nuvola molto bianca con contorni sufficientemente chiari galleggiava non lontano da loro, non molto in alto sopra il marciapiede. Nel video si possono […]
Strana nuvola di fumo di quale fenomeno si tratta