Muhammad Ali, il ricordo in una lapide da 500 dollari

VEB 1

E’ stato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, un esempio sportivo da seguire non solo nella boxe, stiamo parlando ovviamente di Muhammad Ali.

Ali, morto pochi mesi fa dopo una lunghissima battaglia contro il morbo di Parkinson, ha lasciato un vuoto nel mondo della boxe e dello sport in generale.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi, ha lasciato una sostanziosa eredità fatta ovviamente non solo di denaro ma anche di proprietà, secondo il magazine Radaronline, di oltre 80 milioni di dollari.

Nonostante questo però, come fa notare lo stesso magazine Radaronline, la famiglia ha pensato bene di spendere appena 500 dollari per la lapide che accompagnerà per sempre la salma del campione.

Una semplicissima lapide accompagnata da una semplicissima effige, per non dire povera, con su scritto “Muhammad Ali”, questo è quanto per salutare il più grande campione di tutti i tempi.

Sarà stata una richiesta di Ali prima della sua morte o semplicemente la noncuranza dei parenti e della famiglia? Di certo sono in molti a pensare che il più grande campione di boxe di tutti i tempi, poteva essere ricordato in modo diverso.

PIC@SPLASH

VIA

One thought on “Muhammad Ali, il ricordo in una lapide da 500 dollari

Comments are closed.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 10 agosto

Queste ultime puntate sono state senza dubbio imperdibili, e il consueto appuntamento nel pre serale non ci sta certo deludendo, ma sono ancora tanti i colpi di scena che Il Segreto ci riserverà, e ci prepariamo a scoprirne uno fondamentale anche nell’episodio quotidiano. Nella puntata di oggi, mercoledì 10 agosto, […]