Mulino Bianco dice addio ad Antonio Banderas

VEB

Una delle storie più appassionanti della televisione italiana degli ultimi anni, quella intessuta da Antonio Banderas e la gallina Rosita, ma anche gli “amori” più belli sono destinati a finire: Mulino Bianco ha infatti deciso di cambiare testimonial per i suoi prodotti, “licenziando” quindi il buon attore e  sua intelligente gallinella.

Dopo cinque anni di onorato servizio, il mugnaio Banderas saluta i telespettatori e la gallina Rosita del Mulino Bianco: l’addio per la verità è arrivato lo scorso anno, al termine del contratto, ma abbiamo continuato a vedere Banderas nel Mulino per tutto il 2017.

La coppia di attori Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo sono invece i nuovi volti della campagna e interpretano la “nuova generazione” del Mulino.

La campagna, ideata in collaborazione con J. Walter Thompson, è on air al cinema da oggi e il 17 arriverà sugli schermi televisivi e online. Alla regia Emanuele Crialese.

Nel nuovo spot Pasotti e Grimaudo sono Emma e Giovanni, giovani e idealisti che credono e hanno fiducia nel mondo e pensano di farne un posto migliore. Nicole Grimaudo interpreterà Emma: una donna che ha imparato le basi dal padre e, dopo un po’ di anni di esperienze in forni e pasticcerie, è tornata al Mulino. Giorgio Pasotti invece è Giovanni,  un laureato in agraria.

Le nuove storie, caratterizzate dal registro narrativo di una fiction moderna, consentono di celebrare i valori fondanti della marca: la natura, la genuinità e il saper fare dal campo alla tavola.

Banderas mancherà alla pubblicità italiana perché ha segnato un’epoca, ha segnato il ritorno delle grandi star alla pubblicità: un successo sia per lui che per il brand rappresentato. Pasotti e Nicole Grimaudo sapranno conquistare il cuore dei telespettatori e replicare il successo di Banderas?

Next Post

Kate Middleton contraria al matrimonio del cognato

Naturalmente non ci sono conferme dalla casa reale, nessun comunicato stampa o fonte veramente vicina, ma la notizia sta rimbalzando su tutti i principali tabloid britannici e non solo: Kate Middleton è contraria alle nozze di suo cognato? Certamente questo è un periodo particolarmente felice per Kate che, nausee a […]