Myriam Catania dopo l’addio di Argentero si lascia andare

VEB

Certo non è un bellissimo periodo per Myriam Catania, dopo la separazione con l’attore Luca Argentero, lei è certamente giù di morale.

La rivista “Nuovo” la paparazza infatti in un bar a bere un aperitivo, nulla di male se non fosse che Myriam sembra essersi un po’ lasciata andare, nessuna linea di trucco, capelli un po’ spettinati, insomma certamente con un po’ di strascichi del rapporto finito.

D’altronde come darle torto dopo 11 anni di coppia fissa con Luca Argentero e sei anni di matrimonio, di certo non si esce dall’oggi al domani da una relazione durata così tanto, l’attrice e doppiatrice deve ovviamente metterci un bel po’ di carattere.

In fondo la vita insegna che anche i rapporti più lunghi e idilliaci, possono terminare, così com’è accaduto per Luca Argentero, che oggi sembra innamorato folle di Cristina Marino conosciuta sul set dell’ultimo film “Vacanze ai Caraibi”.

Next Post

Federica Lepanto non dimentica i suoi fan su Instagram

Arriva dal Grande Fratello, lei ha praticamente stracciato tutti ed ha guadagnato la simpatia e l’affetto di tutto il pubblico. Federica Lepanto dopo la grande platea e il successo mediatico del Grande Fratello, non sembra aver cambiato di tanto la sua vita, se da un lato è pur vero che […]
Federica Lepanto non dimentica i suoi fan su Instagram