Nadia Toffa aveva registrato il suo addio prima di morire
Nadia Toffa aveva registrato il suo addio prima di morire

Ormai da più di un mese ci ha lasciato Nadia Toffa, anche se il dolore è ancora vivo in tanti che l’hanno amata ed ammirata in vita.

Nadia è stata una grande combattente che ha sempre affrontato a testa alta la sua malattia, e non si è arresa neppure quando ha capito che nulla poteva per vincere la sua battaglia, e l’unica cosa da fare era attendere la morte.

Poco prima di morire ha voluto registrare un video dedicato alle Iene, la sua seconda famiglia, coloro che l’hanno resa celebre e che le hanno dato l’opportunità di crescere in ambito lavorativo ma anche come persona.

Come riporta il Corriere della Sera da un racconto di Davide Parenti, esiste un video lungo venti minuti che Nadia Toffa aveva chiesto alla redazione di realizzare alla fine del 2018, per raccontare l’anno difficile appena trascorso.

Nadia ha quindi chiesto a Giorgio Romiti, l’autore che più spesso lavorava con lei, di recarsi a casa sua con una telecamera, per raccogliere le sue parole d’amore e di speranza.

L’autore del programma di Italia 1 ha però precisato che il video, fortemente voluto dalla stessa conduttrice e inviata per raccontare il periodo difficile vissuto durante la malattia, non andrà in onda nella prima puntata de Le Iene perché “troppo doloroso”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiger Woods rivela: io vittima di razzismo

Eldrick Tont Woods, meglio conosciuto come Tiger Woods, è uno degli sportivi…

Vittoria Puccini, niente nozze nel prossimo futuro

L’amore, come la vita professionale, vanno a gonfie vele, e quindi in…