Nadia Toffa e il suo male: Interviene Elena Santarelli
Nadia Toffa e il forfait alle Iene Interviene Elena Santarelli

Gli ultimi aggiornamenti, come sappiamo, ci hanno mostrato una Nadia Toffa purtroppo assente nell’ultima puntata de Le Iene.

Il perchè della sua assenza, dovuta in effetti ad una cura che l’ha debilitata, è stato spiegato direttamente dai suoi colleghi in un post:

Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa, e ha preferito riposarsi e stare un po’ tranquilla a casa. Vi possiamo garantire che se lo dice lei che è un po’ stanca, ci potete credere. È la nostra Terminator bionda di 50 chili“.

Ma, nonostante la sua malattia, non sono mancati i cosiddetti “hater” che proliferano sui social, primo fra tutti un utente che pubblicò un commento:

Quando guarì l’ultima volta disse che avere una malattia o un tumore è un bene, e che almeno una volta nella vita dovremmo fare la sua stessa esperienza. Adesso tienitelo e fai silenzio“.

Questa volta però in difesa di Nadia Toffa è intervenuta Elena Santarelli che si è apertamente schierata a favore della conduttrice de Le Iene, non fosse altro che per la sua esperienza con il figlio Giacomo.

Elena Santarelli ha vissuto, e sta vivendo tutt’ora, un periodo davvero molto particolare dopo le cure alle quali si è sottoposto il suo bambino fino a crollare in un pianto durante la sua partecipazione ad ItaliaSi, quando ha confermato che finalmente dopo tanto tempo le cure erano terminate e quel maledetto incubo era finito.

Lei stessa infatti lo aveva confermato: “I vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare“.

La Santarelli ha voluto commentare, difendendo Nadia Toffa, sbottando contro gli haters e i commenti assurdi ricevuti dalla conduttrice:

Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra di noi più di quanto immaginiamo“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Middleton: dolce attesa, si o no?

Da quando è convolata a giuste nozze con il suo Principe, Kate…

Mark Ruffalo, votare contro Trump per vederlo nudo

Si sa che in campagna elettorale si lanciano attacchi senza esclusione neppure…