Nadia Toffa, la tintarella è in topless

VEB

Seppure, spesso, ben nascosto sotto la “funebre” divisa d’ordinanza, la Iena Nadia Toffa ha un corpo che poco ha da invidiare a molte altre belle donne.

Mentre in onda su Italia Uno ci tiene a mettere in mostra la sua determinazione, il suo zelo e la sua professionalità da navigata giornalista, col primo sole la bella bionda si è lasciata andare al relax, mostrando le sue curve agli occhi indiscreti dei paparazzi.

Avvistata su una spiaggia in Salento a Campo Marino, la bella e brava giornalista dà il meglio di sé con il décolleté in bella vista, come mostrano gli scatti di Novella 2000.

A seno nudo la 37enne giornalista bresciana è da urlo, come da descrizione della stessa rivista: “E’ una delle Iene più simpatiche e brave, affascina anche quando è vestita da uomo, ma è in topless che dà il meglio di sé!”.

Ad accompagnarla c’è un uomo di cui non si sa nulla. La Toffa è molto riservata e il misterioso cavaliere che è accanto a lei potrebbe essere il suo compagno.

Tra i volti più noti e stimati di Italia 1, Nadia Toffa è prima di tutto un’ottima giornalista: grazie ad inchieste come quella sugli ulivi del Salento attaccati dallo Xylella, oppure sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania, ha infatti vinto il Premio Internazionale Ischia di Giornalismo.

Next Post

It Follows, il film horror intelligente di Mitchell

Nei cinema italiani potremo vedere il film horror intelligente di David Robert Mitchell “It Follows” dal 6 luglio 2016. Perché horror intelligente? Perché questo film diretto magistralmente da David Robert Mitchell riesce, trasferendola quasi in modo indolore nella quotidianità, a rendere vera una minaccia virtuale, ultraterrena, da incubo. Tutto si […]
It Follows, il film horror intelligente di Mitchell