Nadia Toffa, la tintarella è in topless

Seppure, spesso, ben nascosto sotto la “funebre” divisa d’ordinanza, la Iena Nadia Toffa ha un corpo che poco ha da invidiare a molte altre belle donne.

Mentre in onda su Italia Uno ci tiene a mettere in mostra la sua determinazione, il suo zelo e la sua professionalità da navigata giornalista, col primo sole la bella bionda si è lasciata andare al relax, mostrando le sue curve agli occhi indiscreti dei paparazzi.

Avvistata su una spiaggia in Salento a Campo Marino, la bella e brava giornalista dà il meglio di sé con il décolleté in bella vista, come mostrano gli scatti di Novella 2000.

A seno nudo la 37enne giornalista bresciana è da urlo, come da descrizione della stessa rivista: “E’ una delle Iene più simpatiche e brave, affascina anche quando è vestita da uomo, ma è in topless che dà il meglio di sé!”.

Ad accompagnarla c’è un uomo di cui non si sa nulla. La Toffa è molto riservata e il misterioso cavaliere che è accanto a lei potrebbe essere il suo compagno.

Tra i volti più noti e stimati di Italia 1, Nadia Toffa è prima di tutto un’ottima giornalista: grazie ad inchieste come quella sugli ulivi del Salento attaccati dallo Xylella, oppure sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania, ha infatti vinto il Premio Internazionale Ischia di Giornalismo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona imprenditore inaugura il Si puede club

Un po’ come prima che la sua ascesa fosse bruscamente fermata dal…

“Ma tu di che segno sei?”: il nuovo cine-panettone di Massimo Boldi e Neri Parenti

L’11 dicembre sbarca nelle sale italiane “Ma tu di che segno sei?”,…