Nadia Toffa si cimenta nella musica

VEB

Gli ultimi mesi per Nadia Toffa sono stati senza dubbio tra i più difficili della sua vita, passando in un attimo dall’apice della sua carriera ad una corsia d’ospedale, combattendo contro un male non ancora completamente sconfitto.

La Iena ha battuto il cancro una prima volta poi, a causa di una recidiva, ha dovuto riprendere le sedute di chemioterapia, ma non si è mai arresa e ha documentato, attimo dopo attimo, tutta la sua battaglia.

Nel frattempo è tornata al timone della trasmissione satirica di Italia Uno, ha scritto un libro ed si è cimentata persino come cantante, come ha svelato in queste ore su Instagram.

Nadia ha infatti scritto una canzone che ha voluto condividere con i suoi fans, per vedere la loro reazione dinanzi alla sua interpretazione:

«Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi dò subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me…️ aspetto il vostro parere».

Come di consueto qualche haters non è mancato, ma la maggior parte dei commenti sono stati positivi, ad elogiare un’interpretazione sentita e convincente ma soprattutto la forza di una donna che non ha nessuna intenzione di arrendersi dinanzi agli ostacoli che la vita pone davanti.

Next Post

India, decine di vittime a causa di liquore adulterato

Può un momento di svago, come quello rappresentato dal bere un bicchierino di liquore, trasformarsi in una immane tragedia in una manciata di minuti? Sì, ed è quello che sta accadendo in queste ore in India, dove decine di persone sono già morte ed altre sono in gravi condizioni ed […]