Naike Rivelli si trova a Ischia con Bill Gates?

VEB

Qualcuno ha visto Naike Rivelli a Ischia con Bill Gates? Naike Rivelli, posta sui social una foto strana.

Si vede lei accanto a finestrino di una nave, forse un aliscafo che la porta a Ischia. Un finestrino sul quale si vedono gli spruzzi di un mare azzurrissimo, e sullo sfondo una nave traghetto.

La Rivelli sembra voler afferrare qualcosa con la sua mano sinistra, in verità dalle dita non perfette, un po’ corte. Occhiali scuri, vestito trasparente rosa, sguardo beato, forse anche un po’ ebete, la meravigliosa Rivelli attende qualcuno? Sogna qualcuno? O forse è solo contenta perché si sta lasciando con Yari Carrisi? Col quale si era sposata addirittura in India, contro il volere dei genitori.

Ma lei, testarda, è andata fino in fondo. Tuttavia è proprio lei a smentire che ci sia la crisi, e forse la coppia sta già programmando l’arrivo di un pargolo. Eppure qualcuno in rete, e forse non solo in rete, dice che la bella ha conosciuto Bill Gates ospite su una barca, sulla stessa barca dove si trovava lei.

Ma non c’è nulla di male, visto che Bill Gates può conoscere chi vuole, e anche permettersi avere relazioni con chi vuole, visto i soldi che ha.

Next Post

Gigi Hadid si dà alla boxe con i tacchi alti

Modella tra le più richieste al mondo? Probabilmente, anzi sicuramente, possiamo confermare ma Gigi Hadid sembra si stia dedicando anche ad altro. Il Magazine TMZ infatti, ha “beccato” la bellissima modella in una palestra di Brooklyn, precisamente alla Gleason’s Gym una delle maggiori palestre degli Stati Uniti, ma perché Gigi […]
Gigi Hadid si da alla boxe con i tacchi alti