Naike Rivelli spara a zero sul Grande Fratello Vip
Naike Rivelli spara a zero sul Grande Fratello Vip

Naike Rivelli non è certo una che le manda a dire anche per quel che riguarda il Grande Fratello.

Naike ha infatti chiarito il suo punto di vista, l’ennesimo a quanto pare, riguardo alla nuova edizione del “Grande Fratello VIP”.

La figlia d’arte ha condiviso il suo pensiero attraverso il suo account social, pubblicando uno scatto veramente sensuale ma contemporaneamente criticando il “trash” televisivo.

Il messaggio di Naike è chiaro e conciso:

Mediaset Grazie ma non Grazie 🙏🏼 Come tutti gli anni.. SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP! QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!! #naikerivelli #gfvip #nograzie #ancheno #neanche #per #tuttisoldidelmondo #fuckyou #mediaset Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!

Insomma anche quest’anno, evidentemente, la richiesta di partecipazione al Grande Fratello Vip 4 è stata respinta da Naike, e con il suo tipico tono “provocatorio” ha voluto condividere il suo pensiero e naturalmente la sua risposta a Mediaset, direttamente sui social.

C’è da dire che la foto, alquanto sensuale, di Naike ha attirato diversi commenti negativi da parte dei followers, c’è qualcuno infatti che critica questa sorta di “doppia-personalità” con scatti troppo audaci e bacchettate alla tv trash come il Grande Fratello.

Piccola bacchettata anche al prossimo conduttore, Alfonso Signorini, nel messaggio si legge chiaramente in modo molto ironico, l’opinione di Naike: “Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può!“.

Dunque Naike fa sempre discutere, in particolar modo si è capito che Mediaset l’ha cercata a tutti i costi anche nelle edizioni precedenti del Grande Fratello Vip, ma lei, evidentemente, non ha voluto mai accettare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti, e quel siparietto sulle spiagge sarde

Le polemiche intorno alle vacanze estive di Claudia Galanti non accennano a…

Walter Nudo smentisce tutto: Ecco perchè

Si era sparsa la voce di una sua partecipazione al Grande Fratello…