Nancy Brilli, grande spavento per un incidente domestico

Per fortuna alla fine il tutto si è concluso con una lieve ferita e un grandissimo spavento, anche se il tutto poteva avere effetti ben più gravi per la brava attrice che è stata coinvolta in un incidente domestico.

Approfittando di una pausa dal set, Nancy Brilli è tornata a casa e da brava massaia era affaccendata nelle faccende domestiche: “Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido – ha spiegato a Diva e Donna – Quando sono stanca faccio gesti inconsulti. Ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale“.

Al pronto soccorso oculistico l’hanno immediatamente visitata e, dopo tutte le medicazioni del caso, dimessa.

“Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata – continua Nancy – . Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora devo portare questa benda per cinque giorni”.

La Brilli con sollievo ammette di sentirsi già molto meglio: “Sono stata molto fortunata – conclude – Potevo perdere l’uso dell’occhio. Subito dopo l’incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato. E’ stato un periodo molto intenso, stressante. Ho girato la fiction (Matrimoni e altre follie’, ndr), poi è partita la promozione (…) negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael: overdose e soccorsi le rivelazioni del compagno

Si è “spento serenamente” questa la versione ufficiale in merito alla prematura…

Barbara D’Urso, a 60 anni ha un nuovo amore hollywoodiano

Da qualche mese ha soffiato su ben 60 candeline ma, come ha…