Nancy Brilli, grande spavento per un incidente domestico

Per fortuna alla fine il tutto si è concluso con una lieve ferita e un grandissimo spavento, anche se il tutto poteva avere effetti ben più gravi per la brava attrice che è stata coinvolta in un incidente domestico.

Approfittando di una pausa dal set, Nancy Brilli è tornata a casa e da brava massaia era affaccendata nelle faccende domestiche: “Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido – ha spiegato a Diva e Donna – Quando sono stanca faccio gesti inconsulti. Ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale“.

Al pronto soccorso oculistico l’hanno immediatamente visitata e, dopo tutte le medicazioni del caso, dimessa.

“Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata – continua Nancy – . Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora devo portare questa benda per cinque giorni”.

La Brilli con sollievo ammette di sentirsi già molto meglio: “Sono stata molto fortunata – conclude – Potevo perdere l’uso dell’occhio. Subito dopo l’incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato. E’ stato un periodo molto intenso, stressante. Ho girato la fiction (Matrimoni e altre follie’, ndr), poi è partita la promozione (…) negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare”.

Next Post

Nina Moric al mattino si sveglia più sensuale che mai

In questo periodo è più dedita alle “stoccate” social ma non bisogna dimenticare che Nina Moric è sempre una bellissima donna. Sensuale ed affascinante, quando vuole lo dimostra facilmente basta anche un semplice scatto condiviso sui social per far immediatamente salire la “pressione” dei fan che la seguono su Instagram, […]
Nina Moric al mattino si sveglia piu sensuale che mai