Per fortuna alla fine il tutto si è concluso con una lieve ferita e un grandissimo spavento, anche se il tutto poteva avere effetti ben più gravi per la brava attrice che è stata coinvolta in un incidente domestico.
Approfittando di una pausa dal set, Nancy Brilli è tornata a casa e da brava massaia era affaccendata nelle faccende domestiche: “Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido – ha spiegato a Diva e Donna – Quando sono stanca faccio gesti inconsulti. Ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale“.
Al pronto soccorso oculistico l’hanno immediatamente visitata e, dopo tutte le medicazioni del caso, dimessa.
“Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata – continua Nancy – . Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora devo portare questa benda per cinque giorni”.
La Brilli con sollievo ammette di sentirsi già molto meglio: “Sono stata molto fortunata – conclude – Potevo perdere l’uso dell’occhio. Subito dopo l’incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato. E’ stato un periodo molto intenso, stressante. Ho girato la fiction (Matrimoni e altre follie’, ndr), poi è partita la promozione (…) negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.