Nancy Brilli, il suo compagno non vuole più sposarla

VEB

Al momento non è single, sta ancora con l’uomo che le ha chiesto di sposarla e poi si è tirato indietro, ma sul futuro nulla è certo: dopotutto, per qualsiasi donna che sogna un matrimonio da favola, vedersi in un certo senso “revocare” la proposta è ben più di una doccia fredda.

“Io e Roy De Vita non ci sposeremo, e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia”, confessa Nancy Brilly in una intervista a Oggi. “Ho divorziato da Luca (Manfredi, suo secondo marito, ndr) e non ce n’era nessun bisogno… Comunque voglio continuare a essere positiva, a pensare a cose belle per il futuro, che non so che cosa sarà. Una volta avrei detto che Roy era la famiglia, ora gli scenari sono cambiati”, dice lapidaria.

Alla domanda del giornalista di Oggi se la coppia rischia la rottura, Nancy Brilli poi risponde: “Il legame è molto forte, ma non siamo una coppia sposata, cosa per me importante. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso”.

Nella stessa intervista Nancy parla anche del suo lavoro: dal 1° giugno recita infatti in ‘Matrimoni e altre follie’, la serie diretta da Laura Muscardin e prodotta da Rti in collaborazione con Aurora Tv, in cui recita assieme all’ex marito Massimo Ghini.

Proprio dell’ex marito dice: “È fondamentale che non ci siano strascichi sentimentali, e non avendo noi avuto figli è stato più semplice. Un periodo di assestamento dopo la fine di un amore – se è stato amore vero – c’è sempre, ma poi rimangono affetto e confidenza”.

Next Post

Nina Moric si allea con la Lucarelli contro Corona

Cos’hanno in comune Selvaggia Lucarelli e Nina Moric? Una lingua bella tagliente senza dubbio, ma anche un  “nemico” in comune ed ecco allora nascere un’alleanza che senza dubbio darà grandi soddisfazioni, perlomeno al gossip. La blogger ce l’ha con Fabrizio Corona, paparazzato in barca a Capri mentre si esibisce in […]