Nancy Brilli nega qualsiasi ritocco al viso

Ogni volta che una donna, superata una certa età, si mostra ancora bella e sensuale, automaticamente si dà per scontato che abbia fatto ricorso al chirurgo plastico: se nulla di male c’è nell’ammettere di aver avuto qualche aiutino per cancellare i segni del tempo, molte attrici preferiscono negarlo, anche quando questi interventi sono alquanto palesi.

Nancy Brilli, 52 anni all’anagrafe e da 15 anni compagna di vita del chirurgo plastico Roy De Vita, ci tiene a sottolineare, per l’ennesima volta, che la sua bellezza è merito solo di madre natura, e che il suo fidanzato non l’ha affatto aiutata con la sua “arte”.

Stavolta Nancy affida il suo sfogo ai social network, e su Facebook scrive: “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace: -1 legamenti del gin dx ricostruito in materiale plastico -2 addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo. -3 conseguentemente al tumore all’ovaio , all’asportazione di utero , altro ovaio e tube, -4 per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno”.

Nessun ritocco invece al viso: “La faccia è la mia, occhi orientali( ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy”.

Next Post

Maurizio Costanzo commenta il Sanremo condotto dalla sua Maria

Con una lunghissima carriera da giornalista e conduttore alle spalle, Maurizio Costanzo ha tutte le carte in regola per poter dire la sua sul Festival di Sanremo appena concluso, senza contare che, per la prima volta, a condurlo, al fianco di Carlo Conti, c’è stata nientemeno che sua moglie, Maria […]