Naomi Watts e Liev Schreiber, addio pacifico dopo 11 anni assieme

Se durante tutta l’estate vi abbiamo tenuto compagnia con annunci quotidiani di nuovi amori che nascevano cullati dalle onde e dal sole caldo di posti da sogno, con l’arrivo dell’autunno siamo costretti a stilare un’altrettanta lunga lista di coppie scoppiate.

E non solamente amori durati pochi mesi: oggi dobbiamo a malincuore annunciare la fine della lunga ma tormentata unione tra Naomi Watts e Liev Schreiber.

I due divi, dopo undici anni assieme, hanno scelto di prendere strade separate, ma lasciandosi in buoni rapporti e col sorriso sulle labbra.

I due attori hanno affidato la notizia all’Hollywood reporter, con un comunicato dai toni decisamente inusuali: “Negli ultimi mesi  – spiegano Schreiber e Watts – siamo arrivati alla conclusione che il modo migliore per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia. Ed è con grande amore, rispetto e amicizia che non vediamo l’ora di educare i nostri figli ed esplorare questa nuova fase del nostro rapporto. Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro supporto, ma vi chiediamo anche di pensare ai nostri figli e rispettare il loro diritto alla privacy“.

Niente drammi quindi,  né battaglie legali all’orizzonte, ma un addio sereno. I due attori non si erano mai sposati ma hanno due bambini, Alexander, di 9 anni, e Samuel, 7.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kim Kardashian altri particolari: mi hanno trascinata fuori dal letto e legata

La modella e imprenditrice statunitense Kim Kardashian, non riesce a scrollarsi di…

Quentin Tarantino sposerà la sua giovane fidanzata Daniela

Ancora una volta l’amore dimostra di non avere età, sia perché tra…