NapFlix, arriva il servizio di film noiosi per addormentarsi

Redazione

Avete problemi di insonnia? Non riuscite ad addormentarvi la sera, anche con la televisione che vi “culla”? Nessun problema è arrivato NapFlix.

Se fino ad oggi conoscevate solo il famoso Netflix, oggi potete aggiornare la vostra agendina aggiungendo il nuovo servizio di streaming video: Napflix, legato alla parola “Nap” che significa dormita, in pratica un nuovo servizio che ci permette di addormentarci, in che modo?

Molto semplice il servizio in streaming Napflix promette di far diventare “l’intrattenimento noioso” a tal punto da farci addormentare, in pratica i servizi proposti sono noioso al punto tale da far rilassare il nostro cervello e indurci al sonno.

Sono gli stessi fondatori del servizio che confermano: “Può essere come un telefilm che va sempre avanti e anche se ti addormenti non perdi nulla della trama”, Victor Gutierrez de Tena, colui che ha lavorato al progetto ha poi aggiunto che il servizio sarà gratuito.

Next Post

Giuseppe Cruciani, astinenza per festeggiare Donald Trump

Se Madonna aveva proposto del sesso orale agli uomini che avessero votato, alle presidenziali americane, Hillary Clinton come Presidente, di meno non era voluto essere il nostro Giuseppe Cruciani che aveva promesso una lunga astinenza sessuale se, al contrario, la vittoria se la fosse aggiudicata Donald Trump. E, contro ogni […]