Napoli, autista filobus accoltellato alla gamba

VEB

Si tratta dell’ennesimo atto di violenza ai danni di un autista di mezzi pubblici, accaduto a Napoli nei pressi di Piazza Garibaldi.

L’episodio di violenza è stata perpetuato ai danni di un conducente di filobus, secondo la ricostruzione riportata sul quotidiano “Il Mattino”, un uomo nei pressi delle strisce pedonali avrebbe ritenuto che il conducente si fosse fermato sfiorando praticamente i pedoni.

Secondo l’uomo il filobus era troppo vicino sfiorandolo e aveva cominciato ad inveire contro il conducente, aperte le porte del mezzo l’uomo gli si è scagliato contro cercando di accoltellarlo più volte, riuscendo, pare, per fortuna a colpirlo solo alla gamba.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza ai danni dei conducenti di mezzi pubblici, sul posto è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza che si trovava in loco, il conducente ha riportato una ferita lacero contusa con prognosi di dieci giorni.

Next Post

Napoli, il trasporto dei frigoriferi si fa su due ruote

È un incredibile video che ha scatenato ovviamente ilarità ma che ha anche mostrato come in un città quale Napoli, si possa sfruttare l’inventiva e magari superare anche le barriere della “fisica”. Il video è stato postato sul profilo social da Edoardo De Angelis, si vedono due persone a bordo […]