Napoli, comincia la guerra ai parcheggiatori abusivi

VEB

Guerra al parcheggio abusivo, Napoli si prepara ai prossimi bandi per l’assegnazione delle zone di parcheggio.

Il sindaco De Magistris ha confermato il prossimo bando per l’assegnazione delle zone di parcheggio, la riqualificazione delle aree e la custodia, non sono però state confermate le date anche se si parla del prossimo 2017.

L’assegnazione delle aree e delle custodie potrebbe essere una soluzione definitiva ai parcheggiatori abusivi, potrebbe essere pronto entro fine anno il bando, saranno predisposte le aree adibite al parcheggio ufficialmente, sottraendo tali aree agli attuali abusivi.

Il Sindaco De Magistris ha colto l’occasione durante una diretta sul social network Facebook, confermando che a lavorare sul bando ci sono l’assessore alla Mobilità di Napoli e del Bilancio.

Next Post

Tangenziale di Napoli, il pedaggio non si dovrebbe pagare

La Commissione Europea avrà un altro argomento di cui parlare: La Tangenziale di Napoli e l’anomalia del pedaggio. Secondo quanto si è appreso dalla nota dell’europarlamentare Fulvio Martusciello, il pedaggio è un’anomalia esclusivamente della città di Napoli, legata appunto alla tangenziale che abbraccia il percorso cittadino. La nota dell’europarlamentare prosegue […]

Possono interessarti