Napoli, fermati in tre per tentato furto d’auto

VEB

Fermati e arrestati in Via Del Parco Magherita, si tratta di tre pregiudicati di Sant’Antimo, che si trovavano nei pressi di Chiaia intenti a rubare una Fiat 500L.

Una volante della polizia, in servizio di controllo, aveva notato l’atteggiamento sospetto di tre persone delle quali una era seduta al volante e due all’esterno dell’automobile, i tre avevano confermato ai poliziotti precedentemente, di essere arrivati in metropolitana.

Successivamente ad un’ora tarda della notte, intorno alle 4, era stata scorta da parte degli agenti un’altra auto, Ford Fiesta, con le chiavi all’interno e appartenente ad uno dei tre, la volante insieme ai successivi rinforzi, ha bloccato i tre scoprendo nell’auto due centraline elettroniche e diversi altri accessori utili per lo scasso.

I tre sono stati fermati ed arrestati in flagrante, tra i vari accessori anche chiavi modificate e grimandelli, dovranno rispondere di ricettazione e possesso di tale materiale, tentato furto aggravato.

Next Post

Messina: auto precipitata nel vuoto

E’ accaduto a Messina e più precisamente in una zona di Santo Stefano Briga, Pizzo Capraro. La zona è molto pericolosa e purtroppo ha causato la morte di una coppia. Le operazioni di recupero sono state molto difficoltose. L’auto delle vittime sarebbe caduto in un burrone non lasciando scampo a […]