Napoli, il trasporto dei frigoriferi si fa su due ruote

VEB

È un incredibile video che ha scatenato ovviamente ilarità ma che ha anche mostrato come in un città quale Napoli, si possa sfruttare l’inventiva e magari superare anche le barriere della “fisica”.

Il video è stato postato sul profilo social da Edoardo De Angelis, si vedono due persone a bordo di un motorino, trasportare un intero frigorifero, apriti cielo sui commenti arrivati da centinaia di persone che hanno detto la loro.

Dai commenti positivi e divertiti delle persone che ovviamente esaltavano l’arte di arrangiarsi del popolo partenopeo a quelli negativi sulla pericolosità del trasporto sfociati poi nelle problematiche del sud, ma il commento principale è stato quello del consigliere regionale dei Verdi, Emilio Borrelli:

Il video esalta l’arte di arrangiarsi del capoluogo partenopeo ed è pieno di commenti positivi ed esaltanti. A nostro avviso, invece, i due protagonisti del video sono degli sconsiderati, che potevano provocare incidenti serissimi. Questi comportamenti vanno condannati e sanzionati duramente. Esaltarli o guardarli con simpatia è un errore. Questa sottocultura deve scomparire perchè provoca solo danni ed emulazioni pericolose”.

Next Post

Pippo Baudo, grandissimo ritorno al timone di Domenica In

Se è vero che la televisione dovrebbe un po’ svecchiarsi, e lasciare spazio anche alle nuove leve, sono proprio i grandi maestri che hanno fatto la storia della televisione, e Pippo Baudo certamente lo è, a ricordarci quello che in fondo rappresenta lo schermo televisivo: un luogo dove raccontare, raccontarsi, […]