Napoli, rapina con occhiali da sole e barba finta

VEB

40mila euro il bottino dei malviventi che hanno messo a segno una rapina davvero molto particolare a Napoli.

Il colpo è stato effettuato nel quartiere Chiaia di Napoli, precisamente nella filiale di Via Dei Mille della Banca Sella, erano le 15 circa quando due uomini sono penetrati nella banca minacciando i cassieri per farsi dare i contanti.

La ricostruzione è davvero singolare, perché nessuno al momento è riuscito effettivamente a confermare se i due uomini erano armati e con quale tipo di oggetto abbiano minacciato i dipendenti, curiosità davvero particolare il travestimento dei due personaggi: occhiali da sole molto vistosi e barba finta.

Dunque un travestimento davvero grossolano e molto vistoso tra l’altro, mentre adesso gli inquirenti stanno cercando di ritrovare i malviventi attraverso le immagini e i video della sorveglianza, ad occuparsi del caso l’Ufficio Prevenzione Generale e il commissariato di San Ferdinando.

Next Post

A Napoli 20 anni di Un Posto al Sole salvano la Rai

Un po’ come è capitato con diverse fiction televisive, durante per intere generazioni, anche in Italia si festeggiano i primi 20 anni di una soap opera. Proprio in questi giorni a Napoli infatti, si festeggiano i 20 anni della fiction: Un posto al Sole, era il giorno 21 ottobre del […]