Nasa rivela: Misterioso oggetto si muove nello spazio

VEB

Gli esperti della NASA stanno cercando di capire uno strano fenomeno spaziale che li ha lasciati di stucco. Hanno scoperto che un oggetto sconosciuto a forma di X si sta muovendo nello spazio a una velocità enorme, che raggiunge le 11 mila miglia all’ora.

Gli scienziati hanno scansionato il cielo per cercare asteroidi che potrebbero rappresentare una potenziale minaccia per il nostro pianeta. Poi hanno individuato un oggetto che volava nello spazio. Inizialmente hanno pensato ad una cometa.

L’astronomo Jim Scotty, che ha preso parte al progetto speciale Spacewatch, ha detto che gli scienziati non avevano visto nulla di simile prima. Gli esperti hanno immediatamente segnalato la loro scoperta alla NASA.

Il misterioso oggetto segnalato agli esperti Nasa (Foto@Anomalien.com)

Successivamente, hanno cercato di misurare l’oggetto a forma di X. La struttura è risultata essere larga oltre 1.500 miglia. È diverso da qualsiasi cometa che gli scienziati abbiano visto prima.

Il dottor Scotty ha descritto questo strano oggetto in grande dettaglio. Ha una coda molto lunga e stretta. Qualcosa di molto strano sta accadendo intorno alla parte superiore dell’oggetto, che al momento gli specialisti non sono in grado di spiegare.

L’oggetto continuerà a essere monitorato. Nel prossimo futuro, è possibile che gli astronomi o i rappresentanti della NASA, riceveranno almeno alcune informazioni su cosa sia veramente: una cometa o qualcos’altro che nessuno ha mai visto prima.

Al momento, non ci sono nemmeno ipotesi sull’origine dell’oggetto, quindi resta solo da aspettare che gli scienziati scoprano il segreto.

Next Post

Venere: a breve una dichiarazione su possibile vita extraterrestre

Su Venere, il secondo pianeta dal Sole, è stata scoperta la sostanza fosfina, che molti scienziati legano come ad un possibile indicatore dell’esistenza di organismi viventi, come riferisce ordonews.com . Secondo Astrobiology.com, la Royal Astronomical Society of Britain prevede di annunciare questa scoperta prossimamente. È stato riferito che un comunicato stampa è […]
Venere a breve una dichiarazione su possibile vita extraterrestre